Hyperservices
Affidati ad Alpitronic per assicurarti che il tuo Hypercharger funzioni correttamente e possa sempre contare sul giusto supporto.
Supporto remoto e assistenza in loco
Il team post-vendita Hypercharger fornisce un affidabile supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che include l’assistenza sia da remoto, sia in loco. Alpitronic gestisce tutte le domande tecniche, le riparazioni e la manutenzione per garantire la tempestiva risoluzione di eventuali problemi con gli Hypercharger.
Se è necessario un sopralluogo, il team di assistenza Hypercharger si occuperà di coordinare l’intervento. I nostri ingegneri possono diagnosticare difetti, effettuare riparazioni, eseguire manutenzioni preventive e aggiornamenti sugli Hypercharger. Alpitronic collabora inoltre con partner certificati per garantire una rapida risoluzione dei problemi e assistenza in loco.
Offriamo un’assistenza flessibile per soddisfare qualsiasi esigenza, con vari livelli di servizio, inclusa la risoluzione del problema in giornata. Alpitronic fornisce anche un servizio completo di ricambi, con consegna puntuale nel luogo desiderato. Altri vantaggi includono un’ampia documentazione del prodotto e il supporto completo per l’integrazione del sistema di gestione dei punti di ricarica (Charge Point Management System, CPMS), ove richiesto.
Hypersuite
Crea e gestisci tutti i documenti per la flotta Hypercharger. Forma i team con i corsi ufficiali Hypertraining. Personalizza Hypercharger e carica le configurazioni ideali.
Hypertraining è la piattaforma online da cui è possibile acquistare e prenotare i corsi per certificare i tecnici della propria azienda su diversi argomenti, da una panoramica generale del prodotto fino agli scambi HW approfonditi in loco.
Hyperdoc è un sistema di gestione documentale per tutto ciò che riguarda i prodotti della linea Hypercharger. Funge da archivio centralizzato per vari documenti essenziali, tra cui manuali d'uso, istruzioni d'installazione e certificazioni di prodotto. Questa piattaforma consente agli utenti di creare e archiviare in modo efficiente protocolli di messa in funzione e di servizio. Fornisce inoltre un comodo accesso alle dichiarazioni relative alla legge di calibrazione. Nel prossimo futuro, Hyperdoc potenzierà le proprie capacità con l’aggiunta di protocolli di manutenzione e funzionalità avanzate per i protocolli di servizio, aumentando ulteriormente la sua utilità nell’ecosistema Hypercharger.
Hyperdesign è il portale self-service dedicato ai clienti Alpitronic per la gestione e la personalizzazione dei propri ordini Hypercharger. Questa intuitiva piattaforma consente ai clienti di personalizzare i propri ordini con configurazioni, opzioni software e aspetto delle schermate prima ancora che l’Hypercharger entri in produzione. Ciò garantisce che ciascun dispositivo sia preconfigurato per soddisfare le esigenze specifiche del cliente, facilitando un’esperienza di installazione plug-and-play al momento della consegna
Contattaci
Se hai domande, parla con i nostri specialisti post-vendita e il team di assistenza. Attendiamo con piacere tue notizie.