La Wallbox da 50 kW installabile a parete
97 %
efficienza
I rivoluzionari semiconduttori SiC offrono un livello di efficienza mai visto prima.
Bassi livelli di rumorosità
La soluzione perfetta per le installazioni domestiche.
Varie opzioni di installazione
L’HYC50 offre una versatilità impareggiabile: il pratico piedistallo consente possibilità illimitate per installazioni interne ed esterne.
50 kW
Ricarica un veicolo a 50 kW e una corrente di carica continua di 150 A.
2x25 kW
Ricarica due veicoli contemporaneamente, ciascuno a 25 kW.
Sistema di gestione cavi
Il sistema di gestione cavi garantisce semplicità d’uso e una maggior durata dei cavi.
Personalizzabile
Design front
Arricchisci il design compatto e raffinato dell'HYC50 con una grafica retrostampata a scelta sulla parte frontale della colonnina.
Personalizzabile
Design front
Arricchisci il design compatto e raffinato dell'HYC50 con una grafica retrostampata a scelta sulla parte frontale della colonnina.
Personalizzabile
Design front
Arricchisci il design compatto e raffinato dell'HYC50 con una grafica retrostampata a scelta sulla parte frontale della colonnina.
Personalizzabile
Design front
Arricchisci il design compatto e raffinato dell'HYC50 con una grafica retrostampata a scelta sulla parte frontale della colonnina.
Personalizzabile
Design Front
Arricchisci il design compatto e raffinato dell'HYC50 con una grafica retrostampata a scelta sulla parte frontale della colonnina.
Specifiche tecniche
Download DatasheetSpecifiche del sistema
Interfacce DC
CCS1 e CCS2 (150 A), CHAdeMO (125 A)
Gestione del carico e della ricarica
Assegnazione intelligente e dinamica dei moduli di potenza e distribuzione della potenza di ricarica ai punti di ricarica
Temperatura di esercizio
da -30 °C fino a +55 °C
Altezza operativa
≤ 4.000 m s.l.m. (Per la configurazione con cavi CHAdeMO, l'altezza max. di installazione è limitata a 2.000 m s.l.m.)
Condizioni ambientali, durante la conservazione
da -40 °C fino a +55 °C
Condizioni ambientali, durante il trasporto
da -40 °C fino a +70 °C
Umidità (durante il funzionamento, conservazione)
10% - 95% relativa (senza condensa)
Efficienza
fin al 97%
Classe protettiva (IEC 61140)
Classe I (collegamento a terra di protezione)
Grado di inquinamento ambientale (IEC 61664-1)
Classe 4
Emissione di rumore
< 50 dBA (Condizioni ambientali standard [20 °C, 3 m di distanza])
Posizione di installazione
Installazione interna ed esterna
Tipo di installazione
Montaggio a parete o con piedistallo (base in cemento opzionale)
Grado di protezione
IP54
Resistenza all’impatto
IK10 secondo la norma EC 62262
Dimensioni (A x L x P)
1300 x 520 x 250 mm
Peso
95 - 145 kg (A seconda della configurazione)
Accessibilità
Acesso Barrier-Free
Interfaccia utente
Touchscreen da 10,1”
Gestione remota
Accesso remoto, diagnostica, aggiornamenti software
Alimentazione
Tensione nominale AC (RMS)
400 V -15% | +10%
Corrente massima in ingresso AC (RMS)
90 A
Frequenza
50 Hz | 60 Hz
Tipo di rete
Trifase TN-C | TN-S | TN-C-S | TT
Fattore di potenza
> 0,99 @ a pieno carico
Gamma di fattore di potenza controllabile
±0,95
THDi
< 5% @ a pieno carico
Efficienza
fino al 97% @ a pieno carico
Categoria di sovratensione
OVC III, DIN EN 60664-1
Protezione antifulmine coordinata integrata (SPD)
Type 1 + 2 + 3
Consumo energetico in standby
25 W (Senza terminale di pagamento)
Interfacce di ricarica
Potenza massima DC in uscita totale
50 kW durante la ricarica di un veicolo, 2 x 25 kW in modalità di ricarica parallela di 2 veicoli
Intervallo di tensione DC in uscita
150 Vdc - 1000 Vdc
Opzioni di connessione per la ricarica
CCS1 e CCS2 (150 A), CHAdeMO (125 A);
Lunghezza del cavo
4,45 m con sistema di gestione dei cavi (CMS)
Opzioni di configurazione
Personalizzazione
Pannello frontale con design stampato
Sistema di gestione dei cavi (CMS)
Caratteristica obbligatoria per cavo di ricarica da 4,45 m, per un maggiore grado di usabilità
Montaggio
Montaggio a parete o su piedistallo
Sistema di pagamento
Scegli tra diversi lettori di carte per carte di credito o carte EC
Legge sui pesi e sulle misure
Misuratori DC disponibili in conformità con la legge tedesca sulla calibrazione
Parametrizzazione dei livelli di rumorosità
È possibile impostare i parametri per il livello massimo di rumorosità per il funzionamento diurno e notturno (ad esempio per l’uso in aree sensibili)
Sistema multilingue
Interfaccia grafica in 27 lingue
Norme, conformità e standard
Protocollo standard DC (comunicazioni con il veicolo)
CCS1/2: SAE J1772 / EN 61851-24/DIN SPEC 70121; ISO 15118 CHAdeMO 1.2;
Sistema RFID
ISO/IEC 14443A: MIFARE Classic EV1 (4), MIFARE Classic, MIFARE Mini, MIFARE DESFire EV1 (1), MIFARE Plus S (2), X (2), MIFARE Pro X (1), MIFARE Smart MX (1), MIFARE Ultralight, MIFARE Ultralight C (3), MIFARE Ultralight EV1 (4), NTAG2xx (4), PayPass (1), SLE44R35 (1), SLE66Rxx (my-d move) (1), LEGIC Advant (1); | (1)solo UID, (2)Supporto livello di sicurezza, (3)senza crittografia, (4)opzioni di sicurezza estese disponibili su richiesta;
Connessioni di rete
Mobile 4G LTE/2G, Ethernet 10/100Base-TX
Protocollo di comunicazione per l’infrastruttura di ricarica
Open Charge Point Protocol (OCPP) 1.6 JSON
Certificazioni
TÜV Süd CB DE3-D0030
Direttiva UE
2014/53/EU (RED), 2011/65/EU (RoHS2), 2015/863/EU (RoHS3), 2012/19/EU (WEEE), 1907/2006 (Regolamento REACH);
Sicurezza elettrica
IEC 61851-1, IEC 61851-23, IEC 61439-7 (conforme alla norma IEC 61851), IEC 62311
RED
ETSI EN 301 330, ETSI EN 301 511, ETSI EN 301 908-1, ETSI EN 301 893, ETSI EN 301 328
EMC
EN 61000-6-4, EN 61000-6-2, IEC 61851-21-2 (Ambienti industrali), ETSI EN 301 489-1, ETSI EN 301 489-3; ETSI EN 301 489-52
Hyperservices
Il team post-vendita Hypercharger fornisce un affidabile supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che include l’assistenza sia da remoto, sia in loco. Gestiamo tutte le questioni tecniche, le riparazioni e la manutenzione, collaborando con partner locali certificati per la risoluzione dei problemi. Le opzioni del servizio sono flessibili e includono il supporto per l’integrazione CPMS.
Hypersuite
Il team di assistenza Hypercharger fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusa l’assistenza da remoto e in loco. Gestiamo tutte le domande tecniche, le riparazioni e la manutenzione, collaborando con partner locali certificati per la risoluzione dei problemi. Le opzioni del servizio sono flessibili e includono il supporto per l’integrazione CPMS.
Contattaci
Se hai domande, parla con i nostri esperti! Saremo felici di rispondere.